“Portami a casa tua…”, Maria Pedraza in intimo seduce tutti. Posa di profilo e fondoschiena che emerge – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da María Pedraza (@mariapedraza_)

NON PERDERTI ANCHE —> “Accidenti oh!”, Raffaella Fico si dimena: esibizione di puro eros al “GF VIP”, il VIDEO

Classe 1996, Maria Pedraza è una delle giovani attrici emergenti del panorama televisivo spagnolo. Il suo volto è salito alla ribalta quando, nel 2017, venne scelta per un ruolo minore all’interno della fortunatissima serie tv “La Casa di Carta“. La modella, che interpretava Alison Parker, ha partecipato alle prime due stagioni dell’avvincente prodotto. Sul set, la Pedraza aveva addirittura trovato l’amore in Jamie Lorente, interprete di Denver. La loro relazione, dopo tre intensi anni, è naufragata proprio nei primi mesi del 2021.

Sui social, Maria è riuscita a raccogliere un seguito consistente: ben 12,2 milioni di seguaci. Tramite i suoi scatti a luci rosse, l’attrice riesce sempre ad ottenere il boom di likes. Con l’ultimo post pubblicato, a tal proposito, la spagnola ha sedotto tutti immortalandosi in intimo. Di profilo, la Pedraza ha inquadrato sapientemente la propria silhouette da urlo, evidenziando il fondoschiena di marmo.

Maria Pedraza
Maria Pedraza (Getty Images)

In men che non si dica sono arrivati una valanga di commenti in tutte le lingue del mondo. “Portami a casa tua…“, “Sei un angelo“, “Perfetta“: i fan sono concordi nel sottolineare la sensualità della modella.

Impostazioni privacy