“Sono le più belle del mondo”, Martina Colombari lo spacco finisce nel punto bollente – FOTO

Martina Colombari è diventata la protagonista di una passerella alla moda di gran lusso. La spaccatura laterale manda i fan in tilt.

Martina Colombari
Martina Colombari (Instagram @martycolombari)

La showgirl e conduttrice televisiva, Martina Colombari ha fatto impazzire tutti i followers di Instagram, nelle vesti di protagonista di una passerella alla moda davvero encomiabile.

Sembra essere tornata agli anni di Miss Italia ’91, manifestazione concorsuale di bellezza che l’ha vista trionfatrice a mani basse. Con il passare del tempo, come si evince da alcuni scatti mozzafiato pubblicati sui social network, la diva e moglie di Billy Costacurta ha dimostrato di mantenere intatto i “capisaldi” della sua inimitabile bellezza.

La famiglia Costacurta sembra essere più affiatata e unita che mai, al cospetto dell’ultima foto pubblicata dall’ex Miss, in compagnia del figlio. I fan si son divertiti dal giudicare i lineamenti e la somiglianza in generale, tra Achille e la mamma.

Due autentiche “gocce d’acqua” sono balzate agli occhi degli appassionati: un dettaglio che va ad inficiare notevolmente sul vero amore che vige tra mamma e figlio

LEGGI ANCHE>>> Silvia Toffanin ha detto no. Il rifiuto clamoroso e inaspettato. I Dettagli

Martina Colombari, passerella sublime in strada: bellezza intramontabile – FOTO

PER VEDERE I DETTAGLI DELLO SCATTO DI MARTINA COLOMBARI, VAI SU SUCCESSIVO