“Sono le più belle del mondo”, Martina Colombari lo spacco finisce nel punto bollente – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Madre mia, che gno**a”, Elisabetta Canalis è un sogno proibito. Vestitino aperto e visuale mostruosa sul davanzale – VIDEO

Un gran bel colpo d’occhio per Martina Colombari nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram, dove la notorietà dell’ex Miss Italia è schizzata alle stelle.

La showgirl, nonostante il “peso” dell’età dimostra di possedere le caratteristiche idonee di una modella del mestiere. La perfezione da un punto di vista fisico le permette di avere ancora molta voce in capitolo, in futuro.

L’estate ormai è alle spalle, ma per Martina, il tempo di mettere in mostra le qualità estetiche del suo repertorio da favola, è ancora maturo. In occasione di una passerella “bollente” stile “urban“, la moglie dell’opinionista sportivo di Sky ha fatto un pieno di likes, con numeri da capogiro.

Ben 5.627 seguaci hanno cercato in tutti i modi di accarezzare il sogno di starle accanto e condividere con lei questo speciale momento.

La Colombari mostra due gambe lisce e levigate, che mettono in risalto una muscolatura da “10 e lode”.

Martina Colombari red carpet Venezia spettacolare seno primo piano foto
L’ex modella Martina Colombari (GettyImages)

Non da meno la “spaccatura” del vestito che sfocia nei punti “bollenti”, laddove si materializza il sogno di ciascuno dei suoi fan. E voi, come giudicate la performance super elegante della conduttrice, dal sorriso encomiabile e contagioso?

Impostazioni privacy