“Che fisico prepotente” Mercedesz sfoggia un posteriore esagerato, forme di marmo e fan in visibilio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

NON PERDERTI ANCHE — > “Da togliere il fiato”: Adriana Volpe irresistibile, l’abito blu incanta i fan. Scollatura rovente e spacco estremo – FOTO

“Le persone deluse non fanno rumore. Ma non si fanno più trovare. 🖤”, questa la frase che Mercedesz ha scelto da mettere a corredo della sua ultima foto su Instagram. Uno scatto in bikini, mentre esce dalla piscina, che mostra, in tutta la sua bellezza, il fisico statuario e definito dagli importanti allenamenti che l’influencer non ha abbandonato nemmeno in estate.

Che la sua frase sia rivolta la suo ex Lucas Peracchi? In molti lo hanno pensato, molti altri però hanno puntato tutti gli occhi su di lei e per il resto non hanno guardato più nulla, attratti da un fisico pazzesco e da un lato B così imperioso che tutto il resto è scomparso.

Forme esagerate quelle che la figlia di Eva mostra con orgoglio, una silhouette di marmo ed uno scatto che manda i follower in visibilio.

Mercedesz
Mercedesz straripante al tramonto del sole (Instagram)

Tutti impazziti per lei. Uno tra tutti ammette: “Che fisico prepotente”. Come dargli torto, si impone su tutto ed il resto compare.

Impostazioni privacy