Nunzia De Girolamo, dopo il tennis scoppia la passione… Il VIDEO bollente

NON PERDERTI ANCHE —> Denise Pipitone, svolta nelle indagini. A “Pomeriggio Cinque” la clamorosa rivelazione

Nunzia De Girolamo, in attesa che “Ciao Maschio” venga confermato per una seconda edizione, si gode le sue ultime settimane di relax. Questa mattina, l’ex politica si è recata a giocare a tennis assieme ad un compagno d’eccezione. “La felicità di tornare a tennis e Ciro che odia stare sui social“: queste le parole della presentatrice, che nelle Instagram stories non è apparsa affatto sola. Accanto a lei, un anziano signore che ha partecipato ben volentieri al siparietto. “Andiamo a giocare che è meglio“: questa la replica dell’uomo.

Dopo il tennis, la De Girolamo si è dedicata ad una delle sue più grandi passioni: la cucina. Nel video pubblicato tramite le Instagram stories, la conduttrice si diverte a preparare un delizioso sugo con vongole e pomodorini, che avrà sicuramente ingolosito i suoi fan. Tuttavia, la De Girolamo non ha potuto far a meno di esprimere una punta di invidia.

Nunzia De Girolamo
Stories di Nunzia De Girolamo (foto da Instagram)

E’ fantastico cucinare per la tua famiglia quando sei a dieta… spaghetti alle vongole“: questa la lamentela di Nunzia. Nello scatto successivo, la conduttrice ha mostrato ai fan l’esito della sua performance in cucina: il risultato sembra più che appetitoso.

Impostazioni privacy