Tommaso Eletti: il VIDEO della confessione intima: morbosità, pesanti gelosie e…

Un’ondata di “elogiato maschilismo”, quella di Tommaso Eletti che ha lasciato senza parole i telespettatori: la confessione nella notte al “GF Vip”.

Tommaso Eletti gfvip confessione video
Tommaso Eletti (Instagram @lasottonadisoleil)

Approdato nella casa del “Grande Fratello Vip“, a sole poche settimane dalla messa in onda estiva dell’ultima stagione di “Temptation Island“, dove aveva già inevitabilmente attirato l’attenzione del pubblico con la sua “non malata, ma eccessiva” relazione assieme all’altrettanto sua ex partner nel reality, quanto nella vita Valentina Nulli Augusti, il giovanissimo e oltremodo discusso concorrente, Tommaso Eletti, ha nuovamente lasciato perplessi i telespettatori durante la scorsa notte.

E’ un po’ un bambino“, aveva affermato con leggerezza il conduttore Alfonso Signorini  durante il suo ingresso al reality su Mediaset, riferendosi probabilmente agli errori commessi dell’appena ventunenne, e forse tentando di dare al ragazzo una seconda possibilità per comprendere le sue lacune e riscattarsi al meglio. Eppure sarà proprio Tommaso ad ammettere in diretta i suoi momenti di profonda intimità, e raccontando non poche allusioni… Riguardo al suo passato.

Leggi anche —>>> Chiara Ferragni, da Fedez a Leone e Vittoria: i momenti più belli – FOTO

Tommaso Eletti, la confessione intima: morbosità, pesanti gelosie, divieti e “tante risate” – il VIDEO

Potrebbe interessarti anche —>>> Chi sono le tre sorelle Selassié: vita, carriera e fidanzati delle concorrente del “Grande Fratello Vip”

Ero malato del suo corpo“, rivela Tommaso non ponendo freni al suo sfogo notturno e alquanto rivelatorio in compagnia di altri due coinquilini della casa: la showgirl Soleil Stasi ed il manager Gianmaria Antinolfi. “Durante quei momenti… anche se capitava un figlio non faceva nulla…“, rivela Tommaso. “E’ stata come una mamma“, ha poi aggiunto, in qualche modo.

Non poteva mettere il bikini e andare a mare da sola“. I problemi principali della relazione con Valentina si scoprono dunque man mano. Finendo per essere stati “causati” principalmente dalle sue: “gelosie pesanti“. “Come mai ero geloso?“, approfondisce su richiesta dei suoi ascoltatori: “Esempio, mi diceva che tornava alle 23 e poi rientrava alle 2 di notte. Lei mi spiegava che mi raccontava le balle sugli orari per non avere rotture. Ma facendo così mi arrabbiavo ancora di più”. Poi ci sarà la parziale presa di coscienza: “Ammetto di essere stato troppo geloso, però anche lei ha sbagliato alcune cose. C’erano errori da tutte e due le parti“.

Tommaso Eletti gfvip confessione video
Tommaso Eletti (Instagram @tommy_eletti)

Quel programma mi ha aiutato a capire tante cose“, aveva affermato Tommaso, “lei era gelosa, ma non come me“, riferendosi nuovamente alle dinamiche con la sua ex fidanzata, per poi contraddirsi nel giro di poche ore: “andare a risolvere un problema a Temptation Island è proprio da scemi“. Quale sarà la sua reale opinione?

Impostazioni privacy