Anna Tatangelo, il risveglio è caliente: in palestra è pazzesca in tutti i sensi – VIDEO

Anna Tatangelo palestra caliente risvelio

Potrebbe interessarti anche —>>> “Eri il top”. Gabriella Pession: il sorriso più bello del cinema italiano. Il fascino della semplicità – FOTO

Se la dorata copertina in nude del suo nuovo album risale all’incipit ormai lontano della bella stagione, Anna sembra essersi persa volontariamente in quella parentesi di promesse estive e professionali. Quest’ultimo contenuto sul suo profilo Instagram è stato pubblicato dall’artista canora attraverso le sue storie. E si tratta di un breve ma intenso tour de force in palestra.

Mentre Anna corre sul tapis roulant, forse immaginando di poter anche superare la forza del tempo, una constatazione resterà certa. Quella riguardo la sua incontestabile forma fisica. Difatti la cantante non è solita nascondere al suo pubblico i suoi momenti della vita quotidiana interamente dedicati all’attività motoria.

Anna Tatangelo risveglio caliente palestra
Anna Tatangelo (Instagram @annatatangeloofficial)

Insomma, la costanza quando si parla di Anna si vede, e non ci sono dubbi. Ed è lei stessa, ancora oggi, dinnanzi agli occhi curiosi ed innamori dei suoi fan, sebbene questa stavolta in un “risveglio” alquanto risoluto, ad essere ritenuta a gran voce come una creatura meravigliosa. Pronta mai come ora, su citazione, a: “difendere la propria luce“.

Impostazioni privacy