Annalisa incantevole “sia sopra che sotto”. L’ultima FOTOGALLERY è un mix letale di sensualità e bellezza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

NON PERDERTI ANCHE —> “Fate i complimenti alla…”, Michelle Hunziker esplosiva. Camicetta leopardata e aperture pericolose – VIDEO

Il successo di Annalisa Scarrone si sta consolidando giorno dopo giorno. Il “Festival di Sanremo” a cui la cantante ha partecipato quest’anno ha rappresentato una vera svolta per la sua carriera. L’ex vincitrice di “Amici” ha infatti avuto modo di far conoscere al grande pubblico il singolo “Dieci, estratto della riedizione dell’album “Nuda”, nato per celebrare i primi dieci anni di carriera dell’artista. Quest’estate, con il tour “Nuda10 Open Air”, la Scarrone ha avuto la possibilità di incontrare i suoi ammiratori dopo tanto tempo e di esibirsi dal vivo.

Solamente pochi minuti fa, Annalisa ha voluto pubblicare un post per ringraziare gli utenti dell’affetto dimostratole negli scorsi mesi. “Grazie a tutti quelli che in questa pazza estate hanno preso parte al Nuda10 Open Air tour, sia sopra che sotto il palco“: questa la didascalia che accompagna la compilation. La bellezza della cantante è esplosiva e seducente in ogni scatto. Annalisa, le cui curve hanno fatto sognare gli utenti, è incantevole con qualsiasi tipo di outfit addosso.

Annalisa Scarrone
Annalisa Scarrone (foto da Instagram)

La Scarrone ha in seguito comunicato agli utenti le date ufficiali del “Nuda10 Club”, che saranno tenute in luoghi al chiuso. La cantante, sommersa dai complimenti dei fan, non sta più nella pelle.

Impostazioni privacy