Bianca Guaccero sfilata pazzesca nel dietro le quinte di “Detto Fatto”: è lei la nuova Jessica Parker – VIDEO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Non è giusto, sei bella anche così!”. Juliana Moreira mostra la sua faccia “migliore”: che divertimento – FOTO

Il mio camerino… quante ne sà! 😅” scrive lei a margine dell’ultimo post pubblicato sul social all’interno del suo camerino. Mini abito fiorato con gonna cortissima e maniche lunghe a baloon, sandali alla schiava intrecciati nelle caviglie e capelli mossi che le conferiscono un’aria sbarazzina e fresca.

Non contenta, nel dietro le quinte si mostra anche intenta a proporre un balletto di danza con casquè finale sulle note della sigla della serie americana “Sex and the City”, una moderna e più scoppiettante Sarah Jessica Parker nelle vesti di Carrie Bradshaw.

Sembra che questo suo mostrarsi al naturale e senza esitazione sui social sia piaciuto molto ai follower che l’hanno letteralmente sommersa di commenti emozionati e davvero carichi di affetto.

Bianca Guaccero video Tik Tok seducente
Bianca Guaccero nel camerino (Foto Instagram)

La donna perfetta ❤️😍”, “Sei meravigliosa…sei speciale…sei un’artista a 360 gradi…e seguirti è un piacere immenso…ti si vuole bene e non può essere altrimenti perché tu sei tu❤️”, “Se parlasse quel camerino! 😂”, “

Impostazioni privacy