Elettra Lamborghini coccole e amore dalla persona più amata – VIDEO

La cantate, Elettra Lamborghini ha pubblicato di recente una storia Instagram dal sapore vivace dell’amore: di chi si tratta.

Elettra Lamborghini corna
Elettra Lamborghini (Instagram)

E’ un giorno davvero speciale per Elettra Lamborghini, la cantate “twerkina“, protagonista nell’ultima edizione di “Battiti Live” condotto dalla Gregoraci.

La popolarità della figlia d’arte si è estesa persino nei programmi tv più ambiti, come nel caso del Grande Fratello Vip 6 dove alcune concorrenti, tra cui Ainett Stephens hanno preso spunto, cercando di imitare la sua danza “ubriacante”.

In attesa di una nuova avventura che la vedrà protagonista sul piccolo schermo, la moglie del Dj Afrojack si gode l’amore a 360 gradi. Dall’inquadratura zoomata alla massima gradazione si scorgono delle mani di una donna che in maniera tenera e coccolosa “grattano” i capelli di Elettra.

Facile pensare al richiamo dell’istinto materno, della donna più importante per sua figlia. Brava mamajuan” scrive ironicamente la bella cantante che sfoggia il sorriso dei giorni migliori, rilassata come se qualcuno alle sue spalle le donasse quella protezione di cui aveva bisogno

LEGGI ANCHE>>>Sonia Lorenzini la FOTO prima del problema di salute che le ha cambiato il viso

Elettra Lamborghini è al settimo cielo: mai stata meglio – FOTO

PER VEDERE LO SCREEN DELLA STORIA DI ELETTRA LAMBORGHINI, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy