Flora Canto, il giorno più bello è arrivato: Enrico Brignano la sorprende così – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Domenica In”, per Mara Venier l’ospite che non ti aspetti: big vero

Flora Canto solo poche ore fa ha condiviso una serie di foto in cui mette in bella vista l’anello di fidanzamento con cui il suo compagno le ha fatto la proposta di matrimonio. C’è anche lo scatto in cui i due promessi sposi si scambiano un bel bacio e quello in cui c’è un calice di champagne per brindare al lieto evento.

Mancavano appunto solo le nozze ai due innamorati che stanno insieme da anni e hanno due figli. Il giusto coronamento di un sogno d’amore realizzato.

Intanto ieri all’Arena di Verona il comico romano con il suo spettacolo “Un’ora sola vi vorrei” ha divertito e allietato il pubblico presente. L’evento ha un nome iconico e simbolico visto che rappresenta la richiesta di Enrico Brignano ai suoi spettatori, che rivuole di nuovo dopo più di un anno di stop a causa della pandemia del Covid.

Brignano e Flora Canto
Brignano e Flora Canto-foto facebook

Il 55enne di Dragona ha incantato il pubblico con un elemento importante di cui non si può fare a meno, l’ ironia, divertendo e a tratti anche commuovendo i presenti nella splendida cornice dell’ Arena veronese.

Impostazioni privacy