Ilary Blasi, il grave errore in diretta: la gaffe di Lady Totti è mostruosa e svela tutto

All’esordio di Star in the star la moglie della legenda giallorossa commette un grave errore che compromette il programma.

Ilary Blasi Francesco Totti
Ilary Blasi (foto da Instagram)

Ilary Blasi, questa sera, inaugura una nuova trasmissione su canale 5: ”Star in the star”.

Il programma vede protagonisti una serie di concorrenti noti al grande pubblico che interpretano celebri cantanti italiani e internazionali celandosi dietro un travestimento che i giudici Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci, nonché gli spettatori, tentano di indovinare.

Il format è stato criticato ancor prima del suo inizio poiché considerato una copia dei programmi della concorrenza: un mix tra ‘‘Il cantante mascherato’‘ di Milly Carlucci e ”Tale e quale Show” di Carlo Conti.

E ora la curiosità è quella di scoprire lo share della nuova trasmissione per capire se è riuscita ad appassionare il pubblico oppure no.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> Mara Venier: è arrivata la dichiarazione che il pubblico temeva. Non ci sono dubbi

Ilary compromette il programma con una gaffe clamorosa

La moglie di Totti è famosa per le sue gaffe ma questa volta si supera commettendo un errore che compromette il proseguo del programma.

Al termine delle esibizioni della seconda manche viene stilata una classifica e l’ultimo concorrente si deve sfidare con l’ultimo classificato della prima manche.

Ilary legge la classifica finale e chiama l’imitatore che stava interpretando Elthon John, con il nome Pino.

Alla fine del programma il concorrente viene eliminato e a nascondersi dietro la maschera dell’artista inglese c’era Massimo Di Cataldo. Dunque l’errore grossolano di Ilary non si riferiva al personaggio in questione.

Allora dov’è Pino? Dietro a quale maschera si cela?

Il pubblico ha ipotizzato che possa esserci Pino Insegno dietro a uno dei concorrenti ancora in gara o magari si è solo confusa con Pino Daniele che era l’altra ‘Star’ imitata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> Morgan ancora protagonista di X-Factor, Manuel Agnelli sbotta

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Getty Images)

Dunque un esordio che sicuramente non è positivo per la rete e per la conduttrice che colleziona l’ennesima gaffe in carriera.

Impostazioni privacy