“Maledetto cappello” Rocio Morales, la maglietta dov’è finita? – FOTO

La strepitosa moglie del noto attore italiano Raul Bova è divina in queste foto senza maglietta: a coprirla c’è solo un fastidioso cappello!

Rocio Morales
La presentatrice Rocio Morales – foto da Instagram

La fotonica attrice spagnola sfida le colleghe: in fatto di fascino e bellezza, nessuno la batte!

Il 29 giugno, la fantastica conduttrice televisiva ha pubblicato una doppietta di foto senza maglietta: negli scatti, infatti, Rocio indossa solamente un reggiseno color carne ed un paio di jeans.

In mano l’influencer tiene un cappello bianco e nero che, nella seconda foto, ostacola ai fan la visione del suo davanzale: questa volta niente zoom per i più impiccioni!

Nella prima immagine la Morales posa di profilo, con la bocca aperta, il cappello in prossimità della testa, lo sguardo dritto davanti a sé e i capelli dietro l’orecchio: la magnifica trentatreenne è a dir poco pazzesca!

Nel secondo scatto, invece, la fantastica modella viene inquadrata frontalmente, con la bocca sempre aperta, un braccio alzato ed il volto coperto: il suo fisico sembra essere stato scolpito nel marmo!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rocio Morales scollatura mostruosa, inimitabile sia di giorno che di notte: “Rossa come la passione” – FOTO

Rocio Morales, una FOTO più osé e tutto Instagram cade ai sui piedi: irresistibile!

Se vuoi vedere la foto senza maglietta di Rocio Morales clicca successivo

Impostazioni privacy