Melissa Satta, mini abito da femme fatale e gambe divaricate. La FOTO si ferma proprio lì…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

NON PERDERTI ANCHE —> Sonia Lorenzini la FOTO prima del problema di salute che le ha cambiato il viso

Non sono mancate le polemiche in merito all’esordio di Melissa Satta su Sky Sport. L’ex velina, che non aveva mai affrontato una simile prova, non ha nascosto l’emozione vissuta durante la diretta. “Ero agitatissima, e ci sta che io abbia fatto degli errori“: queste le sue parole all’interno delle recenti Instagram stories. Ciò nonostante, la modella ha voluto smontare le tesi degli haters, i quali sostengono che Melissa si sia voluta proporre come giornalista quando, di fatto, non lo è neanche lontanamente. La Satta, più volte, ha replicato che la sua missione è solamente quella di fare spettacolo.

Sui social, i followers non hanno mancato di farle arrivare il loro supporto. Nell’ultimo scatto, Melissa Satta ha sfoggiato un outfit mozzafiato completato dagli occhiali firmati Marc Jacobs. “Per il mio look indosso una montatura geometrica dalla personalità decisa, con un tocco di glamour“: questa la didascalia che accompagna il post. Gli utenti, estasiati dal suo fascino, sono rimasti sconvolti dal mini abito indossato dalla showgirl. Melissa, a gambe divaricate, approfitta dell’inquadratura che si ferma proprio sul più bello.

Melissa Satta
Melissa Satta (Getty Images)

Sei sempre stupenda, complimenti“, “Bellissima“: questi sono alcuni degli apprezzamenti esplicitati dai fan. La foto, in pochi minuti, ha raccolto oltre 5mila likes.

Impostazioni privacy