“Stupenda” Barbara D’Urso cambia look: una sorpresa dietro l’altra – FOTO

Barbara D’Urso è tornata più carica che mai, la lunga pausa è stata per lei un toccasana. Adesso ha soltanto voglia di riconquistare il pubblico

Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso(Instagram @barbaracarmelitadurso)

Conduttrice e attrice, conosciuta da tutti per il suo carisma e la sua determinazione. Barbara D’Urso è un personaggio televisivo che nel corso della sua carriera ha conquistato tanti fan che oggi la seguono sui social.

Dopo un periodo professionale straordinario, ricco di soddisfazioni e ottimi risultati, la regina dei salotti televisivi sta passando un momento di crisi, ma ha tutte le intenzioni del mondo di riconquistare il pubblico.

GUARDA QUI>>>“Non ho più parole”, Federica Masolin gioca sporco e sfodera l’artiglieria pesante. Divina in lungo – FOTO

Barbara D’Urso cambia look: la reazione dei fan – FOTO

GUARDA QUI>>>“Eri il top”. Gabriella Pession: il sorriso più bello del cinema italiano. Il fascino della semplicità – FOTO

Seguita da quasi tre milioni di follower, Barbara D’Urso è molto attiva sui social dove condivide sempre foto delle sue giornate, sia lavorative che del tempo libero. Da qualche giorno è tornata alla guida di “Pomeriggio cinque” e sembra che il numero di ascolti e share siano buoni, almeno per la partenza.

Inoltre, ha cambiato look: addio a vestiti eccentrici e benvenuti completi sobri ed eleganti. E’ questo quello che si nota sul suo profilo Instagram. L’ultimo post è un esempio. Ha appena pubblicato delle foto di un’acconciatura, si tratta di una treccia con un foulard che la rende ancora più bella.

“Oggi così. Vi piace?”. Ha scritto e qualcuno ha commentato: “Stupenda” e poi ancora “Molto bella”. Qualcun altro, invece, non ha perso occasione di lasciare critiche e giudizi negativi nei suoi confronti: “Una ca**ta pazzesca”. 

Barbara D'Urso drastica decisione Berlusconi
Barbara D’Urso (Instagram @barbaracarmelitadurso)

Ancora una volta la D’Urso sembra non curarsi di queste persone, continua la sua vita a testa alta e dà peso solo ai fan che la sostengono e la supportano. Ha sempre detto di metterci il cuore ed anche quest’anno farà di tutto per tornare al primo posto. Secondo voi ci riuscirà?

Impostazioni privacy