“Instagram va a fuoco” Valentina Vignali, la giacca aperta fa sognare. Sotto? Niente – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

 NON PERDERTI ANCHE —> Annalisa incantevole “sia sopra che sotto”. L’ultima FOTOGALLERY è un mix letale di sensualità e bellezza

“I’m a killer” scrive la Vignali, a commento di questa sua foto che spacca, letteralmente. Davanti allo specchio, indossa degli shorts in denim molto corti che mettono in mostra le bellissime gambe chilometriche. Un blazer bianco aperto e che fa vedere quello che c’è sotto, ovvero niente! Solo un reggiseno a balconcino nero, liscio che mette in evidenzia il décolleté generosissimo. 

I capelli sono lunghissimi e super lisci, lo sguardo verso lo smartphone per accertarsi che la foto venga ben inquadrata, ma il sorriso dolcissimo incanta tutti…un viso opposto a quanto scritto in didascalia, a chi sarà rivolto? Sarà mica una frecciatina all’hater? Intanto i like dei followers non tardano ad arrivare così come i commenti che sono numerosi: “Instagram va a fuoco” qualcuno scrive e in effetti non potrebbe andare altrimenti vista la splendida figura della cestista. 

Valentina Vignali
Valentina Vignali (foto da Instagram)

Dichiarazioni d’amore, cuori…emoji teneri e numerosi commenti, tutti per lei. La Vignali fra i tanti, ha il pregio di dire sempre quello che pensa, senza mezzi termini; una caratteristica che sicuramente piace tanto a chi la segue sul web, oltre all’incredibile fisico.

Impostazioni privacy