“Una vergogna! Non si può…” Lorella Cuccarini: come non l’avete mai vista – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Potrebbe interessarti anche —>>> Principe Filippo, le verità sulla sua vita escono allo scoperto – il VIDEO

Ho una notizia importante da darvi“, confessa l’amata professoressa di “Amici – di Maria De Filippi”, pubblicando l’interezza del suo pensiero attraverso un contenuto poi definito “scottante” sul suo profilo Instagram, e visibile sulla homepage soltanto da pochi minuti. “In questo ultimo anno“, continuerà la Cuccarini, “a causa della pandemia, c’è stata una drastica riduzione dei check-up di prevenzione, anche quelli per le malattie cardiovascolari, che rappresentano ancora oggi la prima causa di morte in Italia“.

Perciò, uno dei nemici in assoluto del colesterolo, l’azienda italiana “Danacol“, collaborando con il Policlinico Gemelli di Roma, “ha riattivato il Mese del Cuore“. Che Lorella mira a sottolineare come: “un’occasione per rimettere la salute del cuore al centro delle nostre vite e tornare a controllare i 7 fattori di rischio“. “Una notizia fondamentale“, osserverà un utente subito dopo. Una vergogna!!!“, aggiungerà invece, spiazzando il suo seguito, una follower della showgirl…

Lorella Cuccarini vergogna cuore mai
Lorella Cuccarini (Getty Images)

Per poi concludere: “i malati cronici hanno patito tanto in questi due anni. Troppo!!! Non ci si può dimenticare delle altre malattie mortali! Io sono due anni che aspetto di fare una visita pneumologica… L’ho potuta prenotare fuori provincia nel 2022…“. Non può dunque che risultare un dato di fatto: “Perché al cuor non si rimanda!“.

Impostazioni privacy