“Bellezza sconvolgente”: Valentina Ferragni camicetta mozzafiato per quell’attimo di pura gioia. Fan in tilt – FOTO

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Coppia strepitosa” Veronica Ruggeri ballerina provetta, gli shorts sono troppo corti – FOTO

“Ma quanto sei bella”, “Bellissima”, “Bellezza sconvolgente”, “Wow”, sono solo alcune delle dediche che si leggono sotto all’ultimo post di Valentina Ferragni che ha conquistato più di 42 mila like in una sola ora.

Si tratta di una foto in cui è ritratta intenta a gustarsi un piatto di spaghetti gustosi conditi con il passato e le olive taggiasche. Per l’occasione ha indossato una camicia gialla esplosiva che mette in risalto le sue curve roventi, i suoi occhi azzurri e il suo incarnato dorato.

Nella sua casa di Milano, è seduta davanti a una splendido tavolo di marmo, imbandito con un set di piatti raffinato sui toni del pastello.

“Ritrovare i sapori dell’infanzia dove meno te li aspetti. Grazie al nuovo sugo Vero Gusto – Olive Taggiasche e Origano di Sicilia – con pomodori 100% italiani, ho fatto un viaggio nel passato a quando ero bambina e sognavo i pranzi dalla nonna @barillaitalia”, le parole di Valentina condivise sotto al post.

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni -foto instagram

Anche nelle storie di Instagram ha mostrato il sugo invitando i fan a gustarsi questa bontà.

Impostazioni privacy