Elettra Lamborghini, le spalline scendono e il seno è qualcosa di pazzesco. Disarmante – FOTO

Elettra Lamborghini spalline scendono seno pazzesco foto
Elettra Lamborghini (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Aurora Ramazzotti, il sensuale selfie allo specchio e quel particolare che non sfugge – FOTO

Nella foto con suo padre scrive “I love you, Papi” con tanto di cuoricini rosso e blu. È una delle immagini del suo matrimonio con Afrojack, al secolo Nick van de Wall, di cui a breve ricorrerà il primo anniversario. I due si sono infatti sposati il 26 settembre 2020.

Nel giorno delle sue nozze con il disc jockey Elettra era un fiore, bellissima. Nella foto con suo papà le spalline dell’abito da sposa scendono pericolosamente lasciando intravedere lo scoppiettante e generoso lato A.

Una foto divina che lascia i suoi follower senza parole, completamente disarmati e contenti di poter assistere a uno spettacolo così bello e incantevole.

Da poco Elettra ha ricevuto un premio per la sua ultima canzone, “Pistolero“, uscita anche in spagnolo negli ultimi giorni. È stata infatti premiata ai “Seat Music Awards” condotti da Vanessa Incontrada e Carlo Conti.

Elettra Lamborghini corna
Elettra Lamborghini (Instagram)

Alla manifestazione canora svoltasi all’ Arena di Verona con il pubblico sugli spalti c’erano tutti i protagonisti della musica italiana che hanno avuto successo soprattutto durante l’estate con i vari tormentoni. Come lei in tanti hanno avuto diversi riconoscimenti, tra cui la “cantantessaCarmen Consoli che ha avuto il premio per i 25 anni di carriera.

Impostazioni privacy