Elisa Isoardi e la calda buonanotte dal suo lettone: bellezza senza eguali – VIDEO

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Aurora Ramazzotti, il sensuale selfie allo specchio e quel particolare che non sfugge – FOTO

La Isoardi augura la buonanotte ai fan con in mano una buona tazza di camomilla per conciliare il sonno, un bel cuoricino scritto come didascalia dedicato ai suoi fan e la sua dolce voce.

Ringrazia il suo pubblico per aver risposto al sondaggio che aveva fatto nella story precedente ovvero “siete più da cane o da gatto?“, con sottofondo una tenera foto sua con il suo felino. Come lei stessa racconta, i suoi follower le hanno detto che preferiscono come amici pelosetti i cani.

Elisa si è contraddistinta anche nel recente passato con le sua partecipazione al dance show “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carlucci. Durante il programma ha dovuto prima abbandonare la gara per una distorsione alla caviglia per poi riprendersi ed essere ripescata, arrivando così a disputare la finale in coppia con il ballerino Raimondo Todaro. Non ha però vinto, a trionfare infatti sono stati Gilles Rocca e Lucrezia Lando.

Elisa Isoardi osé mostra gambe nude foto
L’ex naufraga Elisa Isoardi (Foto Instagram)

La Isoardi però è anche una star dei social network dove ha uno stretto contatto con i suoi ammiratori, che ne seguono tutti i momenti della sua vita quotidiana e lavorativa condivisi soprattutto su Instagram.

Impostazioni privacy