“Mi farai svenire un giorno” Elodie, serie di FOTO, Mostra tutti i lati. Il didietro è il più bello

Gli utenti dei social network al settimo cielo: Elodie Di Patrizi ha appena postato una serie di fotografie da fantascienza su Instagram. 

Elodie
Foto da Instagram

Il successo di Elodie è innegabile: la romana è amatissima dai suoi fan e ha già raccolto importanti riconoscimenti e premi nella sua carriera. Nonostante ciò, la Di Patrizi ha subito pesanti sconfitte nel passato. Tutti ricordano il suo fallimento a ‘X Factor’: dopo aver passato le selezioni nell’edizione del 2009, la nativa di Roma fu eliminata ben presto. Uno dei suoi più grandi rimpianti è legato alla scuola: la cantante è arrivata fino al quinto anno ma non è riuscita a diplomarsi, ritirandosi a pochi giorni dall’esame di stato.

Elodie, nel corso di alcune interviste, ha svelato di aver sofferto molto la mancanza dei genitori (sua madre e suo padre divorziarono quando lei e la sorella erano piccolissime): per questo motivo aveva troppe libertà e ha avuto in passato alcuni problemi con la droga. La 31enne, tuttavia, è riuscita a diventare una star nel nostro paese, anche sui social network. I suoi post spettacolari fanno sempre il giro del web: poco fa l’artista ha pubblicato una serie di fotografie da fantascienza.

Elodie, serie di foto mostruose: fisico devastante

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>“Ma quanti anni hai?”, Elisabetta Canalis scollatura esagerata e sguardo accattivante: la reazione dei fan – FOTO

La Di Patrizi ha illuminato la scena su Instagram postando una serie di fotografie fantastiche. La cantante indossa un completo totalmente rosa, compresi i tacchi vertiginosi.

La romana mette in mostra tutti i suoi lati devastanti, girandosi anche di spalle e piazzando il suo didietro proprio in primo piano. Le calze, dotate di una fantasia alquanto particolare, valorizzano le sue gambe favolose. “Mi farai svenire un giorno”, ha scritto un follower visibilmente stordito dai scatti odierni.

LEGGI ANCHE –>“Ma quanti anni hai?”, Elisabetta Canalis scollatura esagerata e sguardo accattivante: la reazione dei fan – FOTO

Elodie
Elodie Di Patrizi (foto da profilo ufficiale Instagram)

La splendida cantante ha fatto anche un annuncio che ha lasciato i fan senza parole. “Fra poco sul palco di Heroes…Settimana prossima fuori il nuovo singolo”, si legge.

Impostazioni privacy