Emma Marrone divina a letto, solo la canotta e nulla piu. VIDEO devastante

Emma Marrone divina sui social network: la cantante ha postato un contenuto in cui indossa soltanto una canotta. 

Emma Marrone
Emma Marrone (Getty Images)

Talento indescrivibile, bellezza mozzafiato e sensualità: non bastano queste tre parole per descrivere Emma Marrone. La classe 1984 è una bomba seducente e i suoi post che pubblica sul web sono strepitosi e fanno sempre il giro degli smartphone. Emmanuela raggiunse la popolarità nel 1984, vincendo il talent show ‘Amici di Maria De Filippi’ e firmando subito un’etichetta discografica. La sua partecipazione al Festival di Sanremo nel 2012 rimarrà negli annali: la nativa di Firenze riuscì a vincere quella edizione della kermesse portando sul palco ‘Non è l’inferno’, un brano carico di significato.

Emma, ogni giorno, condivide numerosissime fotografie sui social network. Ormai su Instagram è una vera e propria star: i suoi scatti piacciono e raccolgono numeri da brividi. Questa sera, la Marrone ha fatto impazzire tutti i suoi followers con un piccolo contenuto condiviso tra le sue stories IG.

Emma Marrone a letto indossa solo la canotta e nulla più: pazzesca

Emma in canotta
Emma (Instagram)

LEGGI ANCHE –>“Ma quanti anni hai?”, Elisabetta Canalis scollatura esagerata e sguardo accattivante: la reazione dei fan – FOTO

Emma, ancora una volta, ha lasciato il segno su Instagram. La cantante, dopo una giornata durissima di lavoro, è rientrata a casa e ha deciso di stendersi sul letto. Il problema è che la 37enne si stende indossando solamente una canotta illegale e nulla più.

L’amatissima salentina potrebbe essere paragonata ad un’influencer o ad una modella, per la bellezza dei contenuti che piazza sul web. Gli ammiratori vorrebbero stare proprio lì accanto a lei e ammirare dal vivo tanta bellezza. L’artista è davvero sensuale e fa salire la temperatura sui social come nessuno altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>“Ma quanti anni hai?”, Elisabetta Canalis scollatura esagerata e sguardo accattivante: la reazione dei fan – FOTO

Emma Marrone
La cantante Emma Marrone (Getty Images)

Emma ha stupito tutti i suoi fan con il look sfoderato durante la prima puntata di ‘X Factor’. L’artista ha scelto un jeans largo con bande rosse, un top nero e uno giubbotto. L’outfit glamour ha deliziato davvero tutti!

 

Impostazioni privacy