Emma Marrone come non l’avete mai vista: bellezza senza fine – FOTO

La fantastica attrice italiana Emma Marrone ha postato di nuovo: questa volta si tratta di una foto mossa, molto particolare…

Emma Marrone
La cantante Emma Marrone (Getty Images)

La mitica trentasettenne ha lasciato tutti senza fiato, dopo aver pubblicato una foto tanto particolare, quanto bella: si tratta di un’immagine scattata mentre Emma si stava muovendo, con le gambe divaricate, i piedi che non toccano terra, entrambe le braccia verso l’alto ed un’espressione emozionata sul volto.

Nella didascalia la magnifica attrice ha scritto: “Pronti al decollo”. E ancora: “Emozioni a palla“.

Sono stati moltissimi gli amici e i colleghi, famosi nel mondo della musica e della moda, ad averle commentato il post, ad esempio: la strepitosa cantante Alessandra Amoroso (che le ha inviato le emoticon dei simboli della fortuna), il noto stilista Francesco Scognamiglio (che le ha scritto: “Stupenda Bambi”), oppure il famosissimo musicista, arrangiatore, direttore d’orchestra e compositore Peppe Vessicchio, che le ha mandato qualche emoji di manine che applaudono.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Emma Marrone, nudità al mattino presto ..”devo fare il cambio di stagione..” e tira fuori tutto.. FOTO

Emma Marrone, in qualsiasi FOTO è semplicemente uno schianto: come farà ad essere sempre così bella?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Che stile”: Emma Marrone manda in tilt Instagram con una versione inedita. Bellezza stratosferica- FOTO

Su una cosa non si discute: è impossibile distogliere lo sguardo da tanta bellezza!

La meravigliosa cantante italiana ha battuto ogni record con questo post da urlo: sono stati, infatti, più di 16.000 i mi piace lasciati ed oltre 240 i commenti scritti dai seguaci che la seguono sempre con tanta stima e affetto.

Ecco alcuni esempi: “Tu decolli e noi voliamo insieme a te, ti amiamo Brown!”; “Tu ci fai decollare con la tua carica”; “Già solo vederti e sentirti è una grande emozione”; oppure “Bellissima! Io già innamorata… in bocca al lupo!”.

Emma Marrone
L’attrice Emma Marrone (Getty Images)

L’esercito di fan della fotonica Emma Marrone cresce ogni giorno sempre di più: ad oggi, la sua comunity di Instagram è arrivata a contare più di 5,1 milioni di followers, che ogni giorno la sostengono e la supportano.

Impostazioni privacy