“Come una sposa”, Federica Panicucci principessa di una serata indimenticabile: lei è bellissima – FOTO

Federica Panicucci illumina i cuori innamorati degli utenti di Instagram con un abito cerimoniale favoloso: “Principessa” per un giorno.

Federica Panicucci
Federica Panicucci (Getty Images)

Il sogno per ciascuno dei followers di Federica Panicucci può dirsi realizzato proprio in occasione di una serata a “lumi di candele” dove l’impossibile diventa possibile.

Così Federica si è fatta spazio tra la “folla” concorrenziale in occasione del più grande evento dell’anno: la “Mostra del Cinema” di Venezia. Tra le vip lì presenti, la conduttrice di “Mattino 5″ in Mediaset ha sfoggiato un abito tipico di una sposa, nel giorno del suo matrimonio.

Un sorriso che splende come il sole a mezzogiorno, illumina i cuori degli appassionati, rimasti sensibilmente folgorati da una bellezza così elegante e raffinata, che finora pare non aver conosciuto rivali.

Insomma per la compagna di Mario Fargetta, la vita vale davvero la pena essere vissuta. Il loro rapporto appare encomiabile, proprio come due innamorati ai primi giorni di frequentazione. Proprio questo aspetto ha fatto di lei, una delle donne più apprezzate del mondo dello spettacolo

NON PERDERTI ANCHE —> “Ma quanti anni hai?”, Elisabetta Canalis scollatura esagerata e sguardo accattivante: la reazione dei fan – FOTO

Federica Panicucci, l’abito nunziale evidenzia il meglio del suo repertorio – FOTO

PER VEDERE I DETTAGLI DELLO SCATTO, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy