“Sono f**a sono bella sono una…”, Federica Pellegrini, la FOTO che sconvolge il pubblico del web. Da vedere…

Federica Pellegrini, la foto che ha sconvolto il pubblico del web. La campionessa olimpica, per la prima volta, posta uno scatto diverso dal solito…

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Getty Images)

L’addio di Federica Pellegrini al nuoto ha fatto sì che la nuotatrice, negli ultimi mesi, rimanesse costantemente sotto la luce dei riflettori. Dopo la brillante performance alle Olimpiadi di Tokyo, che hanno chiuso il cerchio apertosi oltre 17 anni fa con l’argento di Atene, la fidanzata di Matteo Giunta sta disputando l’International Swimming League con l’entusiasmo di una vera principiante. Nella giornata di domenica, la Pellegrini sarà ospite di “Verissimo”, programma che, a partire da quest’anno, debutterà con un doppio appuntamento settimanale. I followers, impazienti di vedere l’intervista, sono rimasti di stucco a causa dell’ultimo post di Federica. La nuotatrice non aveva mai pubblicato una simile foto…

NON PERDERTI ANCHE —> “Ma quanti anni hai?”, Elisabetta Canalis scollatura esagerata e sguardo accattivante: la reazione dei fan – FOTO

Federica Pellegrini, la FOTO che sconvolge il pubblico del web. Da vedere…

Per vederla, vai su Successivo

Impostazioni privacy