“Sono f**a sono bella sono una…”, Federica Pellegrini, la FOTO che sconvolge il pubblico del web. Da vedere…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

NON PERDERTI ANCHE —> Emma Marrone come non l’avete mai vista: bellezza senza fine – FOTO

L’esordio di “Verissimo” nella fascia pomeridiana della domenica di Canale Cinque si preannuncia ricco di sorprese. Silvia Toffanin intervisterà la campionessa olimpica Federica Pellegrini, che avrà l’occasione di ripercorrere la propria carriera e di raccontare tutte le emozioni che si celano dietro al suo addio al nuoto. Stando alle anticipazioni, l’atleta parlerà anche della relazione con Matteo Giunta, suo allenatore ormai da diversi anni. L’uomo, che le è stato accanto in silenzio per un lungo periodo di tempo, ora cammina al suo fianco a testa alta, senza più doversi nascondere.

Sui social, i fan osannano continuamente la Pellegrini e commentano ogni scatto da lei pubblicato. L’ultimo post, tuttavia, è decisamente distante da quello che il pubblico si sarebbe potuto aspettare. “So f**a so bea so fotomodea“, ha scritto Federica nella didascalia, facendo sorridere gli utenti. La foto ritrae la sua bellissima cagnolina Bianca, un cucciolo di bulldog francese, comodamente adagiata sopra una poltrona.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (foto da Instagram)

I fan non hanno resistito di fronte a questa esplosione di dolcezza. “Bellissima, la adoro“, “E’ tutta orecchie“, “Che amore!“: questi i commenti sotto al post della nuotatrice.

Impostazioni privacy