“Sei terribile”, Giulia Provvedi regala “50 sfumature di sé”: il completo lingerie mostra tutto. FOTO

Tre pose piccanti e sensuali che hanno mandato il web totalmente in delirio. Giulia Provvedi con il suo fisico aggraziato e le forme toniche e scolpite non ha certo problemi ad attirare l’attenzione dei suoi oltre 1,4 milioni di follower.

50 sfumature di Giulia. Tu quale preferisci?” è la didascalia provocatoria alle tre foto che la ritraggono mentre gioca a fare la mistress con indosso un completo lingerie di similpelle nera e lacci di tessuto che nascondono a malapena il suo seno generoso e i fianchi morbidi del suo corpo perfetto.

Ovviamente il riferimento è diretto al film che con la sua trilogia ha mandato in estasi milioni di donne in tutto il mondo, e con tale spirito anche Giulia ha voluto mostrare quanto può essere maliziosa anche senza troppo impegno.

Giulia Provvedi foto hot Instagram pazzesca
Scelta del colore per il nuovo post (screen Instagram)

La sua community Instagram è esplosa, 43mila like in poche ore e commenti al limite del pubblicabile: “Fermate tutto 😍🔥😂🚀”, “Sei terribile 😂 in senso buono intendo 😘”, “Bomba! ❤️”, “Oh My Goooood🔥”, “Mi fai venire voglia di conoscerti dal vivo!!“.

Impostazioni privacy