“Ma sono finte?”, Jessica Franceschetti scollatura laterale e curve prive di reggiseno: posa illegale sulle scale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Franceschetti (@jessyfranceschetti)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elettra Lamborghini, le spalline scendono e il seno è qualcosa di pazzesco. Disarmante – FOTO

Le stagioni passano ma il “lupo non perde quel vizio” che lo contraddistingue da sempre. Anche Jessica Franceschetti non fa eccezione da questo punto di vista.

I followers della scatenatissima blogger veneta hanno terminato tutti gli aggettivi per descrivere una bellezza senza filtri. Allo stesso tempo sono entrati in sintonia con lei, attraverso discorsi confidenziali.

Anche durante le conversazioni scritte, la blogger non lascia nulla di intentato offrendo risposte “piccanti”, intavolando dialoghi molto intimi, con ciascuno di loro.

Jessica Franceschetti décolleté relax
Jessica Franceschetti (Getty Images)

La blogger vicentina viene ricordata anche per altre qualità, come quelle da palleggiatrice eccellente. Su Instagram sono presenti diverse videoclip e foto che la ritraggono all’opera con il pallone da calcio. Un vero e proprio colpo d’occhio a sorpresa per i tanti appassionati di sport che farebbero “carte false” pur di vederla dal vivo esibirsi in questi “spettacoli”