“Da incorniciare”, Justine Mattera abbassa la cerniera del costume e…la fantasia vola. Seno esplosivo – FOTO

Per mantenere integra la sua perfetta forma fisica Justine esegue un rituale di esercizi che ha svelato nell’ultimo post Instagram. Vediamolo insieme.

Justine Mattera costume abbassato foto celestiale
Justine Mattera (Foto Instagram)

50 anni compiuti lo scorso 7 maggio e non sentirli affatto. Stiamo parlando di Justine Mattera, la showgirl americana ormai da moltissimi anni trasferita in Italia per lavoro e dove ha anche trovato l’amore della sua vita, Fabrizio Cassata. Nel 2009 la coppia è convolata a nozze e poco dopo sono arrivati i figli Vincent e Vivienne Rose. Cassata lavora come manager presso la Bauer ma come lei è un gran sportivo quindi non a caso li vediamo spesso insieme mentre svolgono attività fisica.

Per mantenersi in ottima salute Justine ha svelato che non svolge solo il suo adorato triathlon (corsa, bici e nuoto) ma anche altri esercizi a corpo libero che ha descritto nell’ultimo post Instagram ironizzando anche sulla sua età anagrafica. “50- 50- 50: 50 squats, 50 addominali, 50 flessioni. Ogni mattina. Ogni sera #costanza”. La descrizione accompagna uno scatto celestiale di lei in costume succinto, la vediamo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –-> “Una di noi”, Ambra Angiolini come non mai, conoscete la sua giornata tipo? Ce la svela lei… – FOTO

Justine Mattera non ha rivali, fisico mozzafiato e curve da urlo

Per vedere la magnificenza di Justine, vai su Successivo

Impostazioni privacy