“Da 1 a 10 direi 11”. Martina Hamdy: bellezza prorompente fuori misura. La meteorina che non fa temere la fine dell’estate – FOTO

Martina Hamdy. La conduttrice del meteo del tg4 raccoglie consensi anche sul web. Esplosiva su Instagram, rilascia foto non consigliate ai deboli di cuore

Martina Hamdy
Martina Hamdy – Instagram

Classe 1994, originaria di Sesto San Giovanni (Milano), Martina Hamdy è una modella che deve in gran parte la sua notorietà a poichè ricopre il ruolo di meteorina del Tg4. Si è diplomata al Liceo Artistico con indirizzo Architettura. Ha ottenuto la laurea nel 2019 all’università Bicocca di Milano in un corso di Organizzazione Aziendale.

Il pubblico ha potuto apprezzare significativamente le sue doti e conoscere meglio il suo carattere grazie alla sua partecipazione al reality “Grande Fratello VIP” nel 2018. Prima di allora, aveva mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando al programma “Veline” di Antonio Ricci. Non è riuscita nell’intento di ottenere un ruolo fisso nel tg satirico di Canale 5, “Striscia la Notizia”, tuttavia, è chiamata come opinionista nelle trasmissioni “Mai dire mondiali” con la Gialappa’s band e “Tiki Taka”.

GUARDA QUI>>>Nunzia De Girolamo, serata piccante con un vestitino che ti fa girare la testa. Scollatura boom – FOTO

Martina Hamdy: dalla tv al web il successo è assicurato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Hamdy (@martinahamdy)

Se siete abituati a vedere il meraviglioso volto di Martina Hamdy sul piccolo schermo, vi consigliamo di seguire anche la sua pagina ufficiale su Instagram. La giovane show girl pubblica costantemente immagini cariche di sensualità, regalando squarci della sua vita privata e shooting del campo lavorativo. Conta attualmente 175mila follower.

GUARDA QUI>>>Elisa Isoardi e la calda buonanotte dal suo lettone: bellezza senza eguali – VIDEO

L’ultimo scatto condiviso sul suo wall la vede in un momento rubato all’uscita da un evento a Milano, l’autore è il fotografo Davide Frandi. Martina Hamdy indossa un vestito attillato, molto corto, dal taglio singolare in vita che lascia scoperto parte dell’addome e dalle spalline voluminose che ricordano gli anni ’80. Il colore è caffè, gioca perfettamente con la pelle ambrata della show girl. I suoi ricci definiti incorniciano il suo volto dolce e dai lineamenti perfetti.

Martina Hamdy
Martina Hamdy – Instagram

Tanti i commenti di approvazione da parte dei fan: “Bellissima. Da 1 a 10 ti meriti 11”, “Stupenda come sempre”, “Meraviglia delle meraviglie”, “Mi fai impazzire”: