“Meravigliosa creatura” Shaila Gatta, reggiseno in pizzo e pantaloni: esplosiva – FOTO

LEGGI ANCHE>>> “Un Posto al Sole” anticipazioni 17 settembre: Marina in pericolo?

“Fai sempre quello che senti di fare. Non rimandare al domani ciò che potresti fare ora… la vita è ADESSO” il messaggio particolarmente sentito che si è sentito oggi di mandare Shaila a causa di alcune vicende che l’hanno colpita proprio oggi. Come ha spiegato sui social, oggi ha perso due persone care e questo oltre a renderla ovviamente triste, l’ha fatta riflettere molto sul significato della vita.

La foto in bianco e nero è stata apprezzata dal web, molto elegante e dai toni molto caldi: la ballerina indossa lingerie in pizzo – reggiseno – che lascia intravedere le curve. Un tocco sicuramente audace che strizza l’occhio al web. Il pantalone a vita alta e modello largo spezza il tenore della foto.

Lo sguardo intenso di Shaila è quel tocco in più che determina il successo della foto, sebbene non guardi verso l’obiettivo. Il make up accentua gli occhi espressivi e le labbra carnose. “Meravigliosa creatura” si legge tra i numerosi commenti, una pioggia di “Brava, bellissima…”

Shaila Gatta
Shaila Gatta (Instagram @shaylinka)

Col passare dell’estate sono cambiate anche le fotografie, non più in costume…ma vista la sua splendida figura fa sempre piacere vederla in questo modello intero che mette in risalto le curve.

Impostazioni privacy