Miryea Stabile in stile hippie è sconvolgente, tira in fuori il petto e sorride – FOTO

La bella Miryea Stabile ha condiviso una foto su instagram in cui appare con indosso un abito lungo e colorato

Miryea Stabile
Miryea Stabile-foto instagram

Miryea Stabile è bellissima su instagram nel suo ultimo scatto, indossa degli stivali da cowboy e un abito lungo a motivi rosa e azzurri. La Stabile appare bellissima e sexy, si mette in posa tirando in fuori il petto e sorridendo di gusto. Nella didascalia annuncia un traguardo importante:I 24 sono un gran traguardo. Sono contenta di condividerlo con voi. Vi ringrazio infinitamente per gli auguri ma sopratutto per il supporto che ogni giorno mi dimostrate”.

LEGGI ANCHE>>>“Sei terribile”, Giulia Provvedi regala “50 sfumature di sé”: il completo lingerie mostra tutto. FOTO

Miryea Stabile compie gli anni e festeggia con stile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miryea (@miryeastabile)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Samatha De Grenet e il VIDEO tik tok che non ti aspetti

La bella ex naufraga ed ex Pupa de La Pupa e il Secchione ha condiviso con i suoi followers il suo giorno importante. Compie oggi 24 anni e ha festeggiato con i suoi amici in stile hippie e comwboy con un outfit bellissimo e ancora estivo. Intanto condivide anche un lavoro che sta svolgendo per il noto brand d’abbigliamento Twinset. Per il momento non svela nulla però, tiene i suoi fan sulle spine. La Stabile dopo la partecipazione al reality ha conosciuto la fama, in molti si fermano per strada per chiederle una foto insieme. Proprio riguardo a questo però, l’influencer si è sfogata raccontando un episodio sgradevole.

Ha spiegato di essere stata afferrata per i fianchi da alcuni fan che volevano scattarsi una foto insieme a lei. La Stabile sostiene che esistono dei limiti che non vanno oltrepassati, non le piace affatto essere presa contro la suo volontà e abbracciata da perfetti sconosciuti. Nonostante questi siano dei fan che lo fanno anche ingenuamente, ma non si rendono conto di essere troppo irruenti e scortesi. Lei si presta sempre a dare attenzioni ai fan ma non è nemmeno giusto sopportare gesti così forti e insistenti. L’influencer ha spiegato di essersi sentita molestata e offesa da questi fan estranei.

Miryea Stabile
Miryea Stabile -foto instagram

Ci sono modi più educati e ragionevoli di chiedere una fotografia. Alcuni direbbero che è il prezzo da pagare per essere diventata un personaggio pubblico, questa frase viene usata in molti contesti per giustificare comportamenti deprecabili e insulti. Tuttavia essere un personaggio noto non vuol dire essere alla mercé degli altri ne tanto meno da il diritto a chiunque di agire in qualsiasi modo.

Impostazioni privacy