Mostruosa Diletta Leotta. Gambe accavallate e FOTO che la ritrae nella posa più bella

Diletta Leotta
Stories di Diletta Leotta (foto da Instagram)

NON PERDERTI ANCHE —> “Il primo insieme..”, Rosalinda Cannavò lo confessa davanti a tutti. I fan scoppiano di felicità – FOTO

Quest’oggi, a partire dalle ore 14.00, si è tenuto il panel “Le donne non sanno fare gruppo”, iniziativa promossa dal Corriere della Sera. Tra gli ospiti dell’evento, la bellissima conduttrice Diletta Leotta, che ormai da qualche anno è il volto di punta di DAZN. La sua professionalità l’ha resa una delle giornaliste sportive maggiormente richieste del settore, e le ha al contempo permesso di guadagnare molti seguaci all’interno dei suoi profili social. Durante il panel, la Leotta ha espresso il proprio pensiero in merito al tema dell’evento.

Se noi donne facciamo più fatica a fare gruppo, è perché siamo sempre state abituate a dover dimostrare il nostro valore, a dover difendere il nostro io“: queste le parole pronunciate dalla Leotta durante l’intervento. A ridosso della conclusione dell’evento, tramite le Instagram stories, Diletta ha voluto mostrare agli utenti il proprio outfit mozzafiato. La conduttrice ha indossato un completo composto da dei pantaloni neri ed una camicetta bianca, che dava risalto alla sua chioma bionda. Con le gambe accavallate, la Leotta si è lasciata ritrarre nella sua posa migliore.

Di certo, la giornalista è sensuale e accattivante con qualsiasi tipo di outfit. I followers che la seguono saranno rimasti a bocca aperta anche questa volta.

Impostazioni privacy