“Gno**a pazzesca”, Claudia Ruggeri mostruosa in bikini. Le curve in cui perdersi all’infinito – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

NON PERDERTI ANCHE —> Raffaella Fico lo ammette davanti a tutti: la verità mai svelata sul fidanzato – VIDEO

E’ divenuta nota al grande pubblico tramite la partecipazione al celebre quiz game “Avanti un altro!“. Da svariati anni, la favolosa Claudia Ruggeri guida le “legioni” del programma e seduce tutti i telespettatori con la sua bellezza travolgente. Anche sui social, il seguito della Miss cresce ogni giorno di più. Sono ben 1,2 milioni le persone che, quotidianamente, visitano il suo profilo di Instagram con lo scopo di ammirare la sua sensualità travolgente.

Claudia, solamente poche ore fa, ha deciso di rallegrare il venerdì dei fan mediante uno scatto a luci rosse. La Ruggeri, che probabilmente avverte già la nostalgia dell’estate, ha pubblicato una foto in costume che toglie letteralmente il fiato. La modella indossa un bikini esplosivo che si intona perfettamente con la sua chioma scura e la pelle candida. Rimanere indifferenti di fronte alle sue curve è praticamente impossibile.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (foto da Instagram)

Gno**a pazzesca” , si sbilancia un utente, incantato dalla visuale mozzafiato. “Charme da vendere“, è il commento di un altro fan, che ha sottolineato l’eleganza della Miss più famosa della televisione.

Impostazioni privacy