“Il buongiorno si vede dal mattino”, Roshelle in reggiseno e mutandine davanti ai fornelli: posteriore da incorniciare – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Я♡Sh (@roshellemusic)

LEGGI ANCHE>>> “Un Posto al Sole” anticipazioni 17 settembre: Marina in pericolo?

Altro grande successo via social per la cantante, Roshelle. Lo spirito accattivante e adrenalinico allo stesso tempo fanno di lei uno dei personaggi più apprezzati del mondo dello spettacolo.

Gli autori di “X Factor” sono rimasti impressionati dalla sua “gola profonda” ed è per questo che l’arrivo appena fuori dal podio al termine dell’avventura non è un dettaglio di poco conto.

Con il tempo, Roshella ha scelto di intrecciare la passione della musica con quella della moda trasgressiva. La cantante dal look violaceo dei capelli è diventata la preferita per gli utenti, che ad oggi hanno imparato ad andare oltre le sue melodiose “corde vocali” e apprezzato le caratteristiche fisiche da arresto cardiocircolatorio.

Nell’occasione, Roshelle si fa immortalare mentre gira in reggiseno e mutandine per casa, in direzione dei fornelli da cucina. Alcuni fan hanno chiesto lumi sulla pietanza da preparare; altri invece hanno colto gli aspetti più segreti e seducenti del suo repertorio.

Roshelle
Roshelle (Instagram @rochellemusic)

La visuale sul retro resta quella che regala maggiore soddisfazione, con un posteriore assurdo a far da “padrone” ad uno spettacolo da strabuzzare gli occhi dallo stupore.

Impostazioni privacy