“Amore immenso”: Cecilia Rodriguez emozionata, il momento più dolce scioglie il web. Fan commossi – FOTO

Cecilia Rodriguez ha condiviso su Instagram un momento dolcissimo che ha sciolto il web. Subito è boom di like e commenti.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Getty Images)

Bellezza mozzafiato, fascino unico, carisma innato. Cecilia Rodriguez non smette mai di stupire i fan con le sue curve roventi e la sua personalità dolcissima, tanto che negli anni ha conquistato gli italiani diventando una nota showgirl e influencer. Classe 1991, sorella di Belen, si è distinta nel tempo partecipando a format, reality e raggiungendo un grande seguito sui social.

In particolare su Instagram è attivissima raccontando sul suo feed la sua vita scandita tra shooting, collaborazioni con noti brand ed eventi. Accanto a questi dedica parte delle sua giornate al suo marchio di bikini, lanciato con la sorella, e ai suoi cari.

Dal compagno Ignazio, alla sorella, la showgirl è molto affettuosa tanto che spesso condivide scatti con i suoi cari. Zia di Santiago e Luna Marì, è molto premurosa con i suoi nipotini. Non mancano sul suo profilo foto con i baby Rodriguez che si coccola con orgoglio come l’ultimo scatto con la secondogenita di Belen che ha sciolto il web.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Ana Mena conquista l’Italia, la foto su Instagram fa impazzire i fans – FOTO

Cecilia Rodriguez: dolcezza infinita, fan in estasi

Per vedere l’ultimo scatto di Cecilia Rodriguez, vai su Successivo

Impostazioni privacy