Anna Tatangelo, la canotta sta per esplodere: visuale dall’alto e décolleté da sogno – VIDEO

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonella Fiordelisi, tra uno scatto e l’altro succede l’irreparabile. Il vestito si sposta e…boom – FOTO

Anna, nell’ultimo video condiviso in rete, indossa una canotta che sta per esplodere e che non riesce a contenere il suo décolleté atomico. La cantante sposta il telefonino e le riprese in modo pazzesco, regalando una visuale dall’alto che mette in mostra tutto il suo davanzale. Le forme della nativa di Sora lasciano senza fiato i followers.

Buonasera. Allora abbiamo appena finito di registrare la puntata di ‘All Together’: abbiamo dormito poco, ma va benissimo così. Adesso torno a casa”, esclama la 34enne. Prima di chiudere il filmato, la Tatangelo regala un bacio con le sue labbra da infarto ai suoi numerosissimi seguaci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Sempre super Bona” Miriana Trevisan pronta al debutto ma l’abito è corto e si vede tutto – VIDEO

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Getty Images)

L’artista, in ‘Scene da un matrimonio’, tratterà proprio questo tema così delicato. E non a caso, qualche settimana fa, rilasciò alcune dichiarazioni in cui svelò di aver sofferto il fatto di non aver sposato Gigi D’Alessio.

Impostazioni privacy