Anna Tatangelo filmata direttamente dal camerino. Il VIDEO mette gioia ai fans

Anna Tatangela ripresa dal camerino
La cantante Anna Tatangelo (Instagram stories)

LEGGI ANCHE>>> “Un Posto al Sole” anticipazioni 17 settembre: Marina in pericolo?

Ripresa direttamente dall’alto Anna Tatangelo. Dai camerini di Canale Cinque per il programma “All Together Now”, propone uno stile casual e particolare: denim a vita alta e t-shirt bianca con stampa che immortala il mitico John Lennon. Non a caso, anche la canzone scelta per la storia – di cui sopra un frame che racchiude l’intero video – “è (Just Like) Starting Over” dello stesso artista.

Una mise meno sexy a cui siamo sicuramente abituati ma che ha tanto incuriosito i fans. Il viso è poco truccato, i capelli sono raccolti in alto e le sneakers concludono lo stile sbarazzino. Sicuramente più bollente l’altra storia postata che propone un frammento del videoclip del suo singolo dal titolo “Sangria” dove la possiamo ammirare in una versione più accattivante, con le curve esplosive in primo piano.

Un incanto Anna, a prescindere da ciò che indossa: è lei che determina lo stile, non il contrario.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Instagram @anna.tatangelo)

Sicuramente possiamo affermare come la Tatangelo sia tra le cantanti italiane più belle in circolazione e non è un caso che sono numerose le case di moda che amano collaborare con lei, qualsiasi cosa indossi si tramuta in pezzo unico.

Impostazioni privacy