Antonella Fiordelisi, tra uno scatto e l’altro succede l’irreparabile. Il vestito si sposta e…boom – FOTO

Antonella Fiordelisi fa sognare, l’influencer non bada tanto alle posizioni e regala uno spettacolo senza precedenti. 

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi-foto instagram

L’esplosiva Antonella Fiordelisi nasce a Salerno nel 1998, a soli 23 anni ha conquistato il web e milioni di follower, che la sostengono e la incoraggiano ogni giorno. La giovane Antonella ha una sorella, il loro rapporto è pieno d’amore, purtroppo le sorelle non vivono insieme in quanto hanno solo la mamma in comune, ma questo non ha mai scalfito il loro rapporto.

Antonella ama lo sport, da piccolissima ha iniziato a tirare di scherma, nonostante la tenera età ha una carriera alle spalle piena di successi e si prospetta come una fiorente promessa della disciplina. Da moltissimi anni fa parte della squadra della Salernitana. Lo sport non è solo la sua passione, la giovane ragazza ama la moda, ama scrivere, ama l’arte e lo studio in generale, infatti dopo aver conseguito il diploma si è laureata in Scienze Politiche.

Nonostante i mille impegni, Antonella porta avanti la sua carriera sui social, su Instagram è seguita da 1,2 milioni di follower, ed è felicissima del suo lavoro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Sempre super Bona” Miriana Trevisan pronta al debutto ma l’abito è corto e si vede tutto – VIDEO

Antonella è esplosiva, il vestito non lascia scampo all’immaginazione

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Francesca Ferragni lo fa davvero, la FOTO non perdona ed infiamma Instagram. E’ una dea tra la natura

La bellissima Antonella non lascia scampo ai suoi follower, tutti la desiderano, tutti l’ammirano, tutti la osannano. Alla modella piace giocare con loro, pubblica ogni giorno tantissimi scatti che riscuotono sempre molto successo, gli ultimi hanno mandato in tilt tutti.

Tre scatti uno più bello dell’altro, nel mezzo però c’è la sorpresa. Antonella gioca con l’obiettivo, indossa un vestitino giallo attillato che mette in mostra le sue curve mozzafiato, il seno prorompente si fa spazio tra il tessuto troppo stretto. Le smorfie rendono la modella ancora più accattivante.

Un particolare non è sfuggito ai fan, Antonella si siede, spalanca dolcemente le gambe ed ecco che si intravede la lingerie, anche se la modella cerca di nascondere la zona con il braccio, i follower notano ugualmente tutto. E’ uno spettacolo.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi -foto instagram

Milioni di commenti si sono fatti spazio tra le fila piene di emoticon, Antonella ha sbaragliato tutti, nessuno riesce a tenerle testa.

Impostazioni privacy