“Auguri alla più bella d’Italia” Elisa Visari, oggi un anno in più: fan sconvolti! – FOTO

La fotonica modella italiana oggi compie gli anni: troppi i followers sconvolti dopo aver saputo la sua età…

Elisa Visari
L’influencer Elisa Visari (Getty Images)

La favolosa attrice italiana oggi compie gli anni: tutti sapevamo fosse giovanissima, ma nessuno si aspettava così tanto.

Proprio oggi, infatti, la bella Elisa compie vent’anni… ecco la reazione degli utenti: “Soltanto 20 anni!”; “Ha 20 anni…”; “20? Coooosa?”; oppure “Quanto sei giovane!”.

Al suo compleanno la Visari indossava un abitino giallo e color carne, con le maniche lunghe, una piccola scollatura, degli inserti di tessuto ed un fiocchetto proprio dietro al collo.

I capelli erano raccolti in uno chignon alto ed il trucco è stato realizzato con colorazioni abbastanza naturali, proprio come la manicure: la famosa influencer era semplicemente pazzesca!

La festa si è svolta a Milano, insieme alla sua famiglia, al suo fidanzato e ai suoi amici: le foto dell’evento sono state pubblicate proprio un’ora fa… volete vederle?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Qua si sviene” Elisa Visari lancia la sfida a Giulia De Lellis: il bikini rosso ti manda K.O – FOTO

Elisa Visari, ecco le FOTO del suo ventesimo compleanno: oggi più bella che mai!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Visari (@elisavisari)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Rimani così…” Elisa Visari, il costume sgambatissimo non lascia spazio all’immaginazione – FOTO

Nella prima foto delle sei, la fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante viene immortalata con una bottiglia di prosecco in mano, il sorriso sulle labbra e lo sguardo rivolto verso il basso: che meraviglia!

Nel secondo scatto, invece, vediamo un bacio appassionato tra lei e la sua dolce metà: il cuore dei fan si è sciolto in un secondo!

Il resto delle immagini mostrano dei ricordi del corso della serata, passata insieme alle sue amiche e alla sua famiglia: Elisa aveva la gioia negli occhi ed era ancora più bella!

Il post ha avuto più di 55.000 mi piace ed oltre 280 commenti, di cui la maggior parte sono messaggi di auguri e complimenti alla sua maestosa bellezza.

Elisa Visari
L’attrice Elisa Visari (foto da Instagram)

Tra i commenti degli utenti si legge: “Auguri alla più bella d’Italia“; “Sei meravigliosa amore”; “Andre… a sto giro hai scelto proprio bene”; oppure “Auguri bambolina”.

Impostazioni privacy