Aurora Ramazzotti e l’abbraccio seducente, la mano finisce proprio lì: “Sorelle per la pelle” – FOTO

NON PERDERTI ANCHE — > Sophie Codegoni davanti la porta rossa, scollatura eccessiva e senza nulla sotto: imprevisto bollente – FOTO

Non riscontrava da tempo un entusiasmo così grande, la figlia d’arte, Aurora Ramazzotti che ha lasciato tutti senza fiato in merito all’ultima pubblicazione su Instagram.

Ben 9.600 approvazioni sono piovute in occasione di un incontro davvero speciale che alla figlia di Eros e Michelle avrà fatto certamente piacere.

Un’amica per “sorella” spunta dall’obiettivo della telecamera. Le due ragazze dal futuro assicurato vengono immortalate avvinghiate l’un l’altra come “Paolo e Francesca” nel girone dell’Inferno dantesco.

Un bel colpo d’occhio che ha senz’altro stuzzicato la libidine dei followers. Non a caso quel dettaglio accattivante legato alla mano “galeotta” della figlia d’arte non è sfuggito alla maggior parte di loro.

Aurora Ramazzotti
Foto da Instagram

Aurora stringe a sè la cosiddetta “Hermosa” spagnola, come se volesse “disegnare” una tecnica di ballo molto utilizzata nel mondo della danza. Un successo enorme insomma in termini di visibilità che potrebbe valere quel fatidico salto di qualità che tutti attendono da un po’ di tempo a questa parte.

Impostazioni privacy