“Beautiful”, anticipazioni puntata 18 settembre: Liam è molto preoccupato

Beautiful, anticipazioni 18 settembre: Liam è molto preoccupato per la situazione di Steffy. La ragazza è fuori controllo.

Beautiful anticipazioni 18 settembre
Liam (foto Mediaset)

Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo visto Liam preoccuparsi per la sorte di Steffy. Dopo essere rimasta vittima di un brutto incidente in moto, la ragazza non è più la stessa. Il dolore l’ha portata ad assumere medicine molto forti che le hanno alterato l’umore. Notando la sua instabilità mentale, Hope ha cercato di trattenere Kelly a casa sua, il che ha fatto scattare l’ira della Forrester. Secondo Thomas, il principale motivo per cui Steffy sta male è il rifiuto da parte di Liam. Il suo corpo sta esternando tramite il dolore fisico quello che sta provando a livello sentimentale. Steffy si rifiuta di crederci, ma non può negare a se stessa di avere dei sentimenti irrisolti per l’ex marito.

Leggi anche -> Zodiaco, i segni che amano la vita e trasmettono serenità: conoscerli è una vera fortuna

Beautiful, anticipazioni 18 settembre: Steffy è fuori controllo

Beautiful anticipazioni 26 marzo
Liam e Steffy (foto Mediaset)

Leggi anche -> Chi è Ludovico Tersigni: vita, carriera, love story e curiosità sul nuovo conduttore di “X Factor 2021”

Dalle anticipazioni americane di Beautiful scopriamo che Hope su preoccuperà per Steffy. La Logan è stata attaccata dalla Forrester dopo essere andata a casa sua per riportare Kelly. Adesso è convinta che Steffy debba farsi aiutare e che la bambina debba venire a vivere a casa sua e di Liam finché sua madre non si sarà ripresa.

Sempre dalle anticipazioni sappiamo che Liam racconterà a Bill, Justin e Wyatt i dettagli sulla precaria situazione di Steffy. Tutti saranno d’accordo sul fatto che la Forrester non è nel pieno delle sue facoltà al momento. È importante che Liam faccia quello che è meglio per Kelly, togliendo la bambina a sua madre per il tempo necessario a farla riprendere.

La prossima puntata di Beautiful andrà in onda domani, sabato 18 luglio, alle ore 13.45 e sarà visibile ondemand su MediasetPlay. Continuate a seguirci per ulteriori anticipazioni e per tutti gli aggiornamenti su possibili cambi di programmazione.