Inter-Bologna 6-1, le pagelle e il tabellino della partita: show nerazzurro

Inter-Bologna, le pagelle e il tabellino della sfida valida per il quarto turno di campionato: grande prestazione dei nerazzurri. 

Inzaghi Getty
Inzaghi (Foto Getty)

L’Inter, dopo le fatiche di coppa, ospita il Bologna allo stadio San Siro. I nerazzurri hanno ancora l’amaro in bocca per il risultato maturato mercoledì sera: la banda di Simone Inzaghi ha giocato piuttosto bene contro il Real Madrid ma ha perso per 1 a 0. La formazione milanese è reduce dal pareggio di Marassi: nonostante sia passata due volte in vantaggio, l’Inter ha lascito ben due punti contro la Sampdoria.

La partita è piuttosto semplice per la squadra di casa: il Bologna si oppone con poca resistenza. Dopo 6 minuti, Lautaro Martinez già piazza il match sui binari più favorevoli. Il primo tempo si chiude già sul tre a zero per l’Inter, con Skriniar e Barella che vanno in gol. Nella seconda frazione, gloria anche per Vecino e per Edin Dzeko. Il bosniaco ex Roma mette a segno addirittura una doppietta e sigla il quinto e il sesto gol per la sua squadra. Gli emiliani disputano una pessima partita e fanno un’altrettanta pessima figuraccia. I rossoblù non riescono mai a reagire, anche se nel finale trovano il gol della bandiera con il neo entrato Theate.

Inter-Bologna: le pagelle e il tabellino della partita

Lautaro Getty
Lautaro (foto GettyImages)

Leggi anche —> Napoli-Juventus 2-1, gli azzurri vincono in rimonta: Koulibaly decisivo nel finale

L’Inter si diverte e surclassa il Bologna con un sonoro 6 a 1. La squadra di Inzaghi controlla il match dal primo minuto e non va mai in difficoltà.

INTER (3-5-2): 1 Handanovic 6; 37 Skriniar 7, 6 de Vrij 6.5 (67′ Ranocchia 6), 95 Bastoni 6; 2 Dumfries 7, 23 Barella 7.5, 77 Brozovic 6.5, 8 Vecino 6, 32 Dimarco 6; 10 Lautaro 7 (67′ Sanchez 6), 19 Correa 6 (29′ Dzeko 8). All: Inzaghi

BOLOGNA (4-2-3-1): 28 Skorupski 5; 29 De Silvestri 5, 17 Medel 4.5, 4 Bonifazi 5, 3 Hickey 5.5 (56′ Dijks 5); 8 Dominguez 5, 32 Svanberg 5.5 (56′ Barrow 6); 11 Skov Olsen 5, 21 Soriano 5, 10 Sansone 5; 9 Arnautovic 5.5. All: MIhajlovic

Reti: Martinez, Skriniar, Barella, Vecino, Dzeko, Dzeko, Theate (B)

Ammoniti: De Silvestri (B), Hykey (B)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Milan-Lazio, le pagelle e il tabellino della partita 

Calciomercato Inter
Lautaro Martinez all’Inter (Getty Images)

L’Inter, nel turno infrasettimanale, affronterà la Fiorentina al Franchi mentre il Bologna ospiterà il Genoa in un match delicatissimo.

Impostazioni privacy