Miriam Leone in abito da sposa: visione celestiale. Quanta bellezza – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

“Arrivo, Amore”, queste le parole condivise da Miriam Leone sotto l’ultimo post apparso sulla sua seguitissima pagina Instagram. Si tratta di uno scatto durante i preparativi del matrimonio, che sarà celebrato nelle prossime ore, in cui si mostra bellissima.

Intenta a guardare la finestra spunta parte della tenuta nuziale che scopre le sue spalle incredibili tanto da incantare i fan che si scatenano tanto che il post ha raggiunto più di 10 mila like in pochi minuti.

“Auguri”, “Dea”, “Tanta felicità”, sono solo alcune delle dediche che si leggono nei commenti a dimostrazione del grande affetto dei fan nei confronti dell’attrice. Tanta è la curiosità e l’attesa per scoprire come sarà la cerimonia, che si terrà tra poco, tenuta segreta fino all’ultimo momento.

Miriam Leone
Miriam Leone (Getty Images)

Nonostante negli ultimi giorni si fosse sparsa la voce delle nozze tra Miriam e Paolo, non era arrivata nessuna conferma, ma questo scatto ne è la prova. I fan non stanno più nella pelle emozionati per questo importante giorno che cambierà per sempre la vita dell’ex Miss Italia.

Impostazioni privacy