“Sempre super Bona” Miriana Trevisan pronta al debutto ma l’abito è corto e si vede tutto – VIDEO

Miriana Trevisan fa impazzire tutti, il suo video ha lasciato senza parole milioni di fan. Come una regina si impossessa del web e fa terra bruciata. 

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan (Getty Images)

Che spettacolo che è Miriana Trevisan, la showgirl è diventata famosa negli anni ’90 grazie a Gianni Boncompagni che l’ha lanciata nel programma “Non è la Rai”. Da quel momento Miriana è diventata famosissima e la sua partecipazione a programmi di rinomato rilievo si è resa necessaria.

La sua carriera è stata costruita passo dopo passo, apparizione dopo apparizione. Non solo showgirl ma anche opinionista, testimonial, modella, madrina e presentatrice. Oggi è una donna affermata anche sui social dove vanta su Instagram 161milioni di follower, tutti l’apprezzano e la amano per la splendida persona che è.

Sempre disponibile, sempre sorridente, sempre sincera, Miriana coccola il suo pubblico che fedele la segue da oltre 30 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Sempre bellissima” Tania Cagnotto sfoggia una posa strepitosa: aperture mozzafiato.. – FOTO

Miriana fa girare la testa, le sue curve sono peggio delle montagne russe

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Giulia Sol ha qualcosa da dire ai nuovi concorrenti di “Tale e quale show”. Il messaggio lasciato sul web

Spumeggiante, attraente, esplosiva, Miriana Trevisan si struscia e si diletta su Instagram per la gioia di milioni di fan. Vestito cortissimo, fucsia acceso, capelli lunghi neri leggermente raccolti, seno da favola e curve mozzafiato.

Ancora una volta la showgirl fa piazza pulita alla concorrenza, i follower impazzano ed i commenti non si trattengono, “Sempre super Bona” scrive qualcuno, “Mi fai morire, non ti si può contenere” risponde qualche altro.

Il breve ma inteso video ha messo in risalto tutta la perfezione di questa donna che fa innamorare e si innamora della vita. Ogni giorno è una novità, ogni giorno un regalo da scartare lentamente.

miriana trevisan foto
La showgirl Miriana Trevisan (Facebook)

La passionale Miriana è entrata nella casa del “Grande Fratello Vip”, il suo charme e la sua innata femminilità stanno mietendo le prime vittime. Il pubblico già la ama e la sostiene, nessuno può ormai fare a meno di lei.

L’abbiamo vista quest’estate al mare, in bikini ci ha fatti sognare, nessuna donna è arrivata a tanto, la regina del web è solo lei.

Impostazioni privacy