Silvia Toffanin e Barbara d’Urso: arriva la clamorosa notizia, fan ammutoliti

Silvia Toffanin condurrà due puntate settimanali un giorno dopo l’altro del suo talk show “Verissimo” durante questa nuova stagione televisiva. Il paragone con la D’Urso è inevitabile

Silvia Toffanin ritocchino
Silvia Toffanin (Foto da Instagram)

Nonostante Silvia Toffanin conduca il talk show “Verissimo” dal lontano 2006, riesce ancora, anno dopo anno, ad attirare le simpatie del pubblico italiano che l’ha eletta regina dello share. Per questo motivo la dirigenza di Mediaset ha deciso di conferirle un doppio appuntamento durante la stagione 2021/’22.

Il sipario si alzerà oggi, sabato 18 Settembre, ma Silvia Toffanin andrà in onda anche la domenica pomeriggio, conducendo, quindi, ben due puntate settimanali ravvicinate. Se pensate che lo scontro avvenga solamente con le reti concorrenti vi sbagliate di grosso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Eurovision 2022, arriva la conferma per il conduttore: manca solo la firma

Silvia Toffanin e Barbara d’Urso: parola alla conduttrice di “Verissimo”

Com’è noto, la conduttrice Barbara D’Urso si è vista ridimensionare il proprio impegno sul piccolo schermo. Tra i programmi che sono stati depennati dal palinsesto di Canale 5 c’è anche “Domenica Live”. Al suo posto vedremo Anna Tatangelo a partire dal 3 ottobre con il reboot del programma “Scene da un matrimonio” (in voga negli anni ’90) e, a seguire, proprio Silvia Toffanin.

Sembra quasi scontato che pioveranno paragoni tra le due signore della domenica pomeriggio di Mediaset quando, dati alla mano sugli ascolti, potremo scoprire chi ha avuto la meglio, considerando sempre che “la dirimpettaia” è un colosso di Rai Uno: Mara Venier con “Domenica In”.

Sull’argomento è intervenuta una delle dirette interessate. Silvia Toffanin è stata intervistata dal Fatto Quotidiano Magazine e ha zittito ogni malalingua che abbia sollevato il polverone della polemica tra lei e la D’Urso.

NON PERDERTI ANCHE — > Chi è Ludovico Tersigni: vita, carriera, love story e curiosità sul nuovo conduttore di “X Factor 2021”

Queste le sue parole: “Quando ho ereditato Verissimo era stato condotto da Cristina Parodi, Paola Perego e anche da Brindisi e Corbi. Anche lì c’è stato il paragone, a me però non piacciono perché mettono le persone in competizione“.

Silvia Toffanin curiosità
Silvia Toffanin (Foto da Instagram)

La sua opinione sulla presentatrice partenopea è chiara: “Noi facciamo il nostro mestiere, Mediaset mi ha chiesto questo nuovo impegno e ognuno ha un suo stile, un suo modo di fare tv. Barbara è una superprofessionista, fa questo lavoro anche da più anni di me, non c’è competizione”. 

Impostazioni privacy