“Sono incantevoli..” Alessia Prete in posa ipnotica: è alla ricerca di emozioni forti – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ale☀️ (@alessia_prete_official)

Potrebbe interessarti anche —>>> Enrique Arce: chiesta la censura per terribile scena ne “La Casa Di Carta”

Non ho ancora compreso“, scrive Alessia in didascalia al suo ultimo scatto pubblicato su Instagram. Il quale dimostra già, a poche ore dalla sua pubblicazione, di essere stato vastamente apprezzato dal suo pubblico social, presentandosi attualmente oltre la soglia di ben 345 mila follower. Sfoggiando un outfit semplice, ma di certo ben lontano dal passare inosservato, la modella in pantalone elegante dalla tinta celeste ed in canotta dalla scollatura prorompente, ornato da accurati ricami, decide di continuare il suo pensiero.

Se dalle mie parti tiri aria di evoluzioni o cambiamenti“, eppure nel frattempo: “per fortuna ho tante, troppe idee”, dunque: “qualcosa succederà”. D’altronde: “settembre è sempre stato il mese dei nuovi inizi“. Proprio in virtù di questa novella ripartenza Alessia coglie l’occasione per invitare il suo seguito a condividere con lei le loro emozioni, in modo da portarle con sé nel corso della serata. “Mi piacerebbe leggere però qualcosa di voi“, ammette l’ex coinquilina del “Grande Fratello”. “Vorrei fare il carico di belle notizie, per leggermele nel letto questa sera“. I suoi follower, perciò, non perderanno ulteriore tempo, svelando le notizie più salienti delle loro giornate.

Alessia Prete emozioni forti ipnotica
Alessia Prete (Instagram @alessia_prete_official)

Molti saranno prossimi alle nozze, altri si dilungheranno a descrivere le proprie pene d’amore, altri ancora non mancheranno di farle i loro i complimenti: perché Alessia oltre ad essere “bella dentro e fuori“, ed un sorriso più che riconosciuto per la sua bellezza, ha degli occhi che “sono incantevoli“.

Impostazioni privacy