“Spaziale”: Michelle Hunziker, scollatura mozzafiato. Lo show bollente fa impazzire il web – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Spettacolo puro”, Francesca Ferragni blocca il web: nell’ultimo scatto in bikini è uno schianto – FOTO

“Spaziale”, “Troppo forte”, “Mi fai morire”, “Troppo bella”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto all’ultimo post di Michelle Hunziker apparso su Instagram. Si tratta di un breve video in cui si mostra intenta a coccolarsi alla postazione del parrucchiere, mentre i suoi stylist la preparano.

Phone sparato sulla sua chioma, che ha recentemente tagliato, è ritratta in uno stacchetto che la vede ballare sotto le note di un brano anni Ottanta. La sua verve e la sua bellezza mozzafiato, messa in risalto da una scollatura bollente, mostrano il suo lato più sensuale lasciando tutti incantati tanto che il post ha raggiunto 8 mila like in pochi minuti.

Nel siparietto con lei non manca una delle stylist che segue l’esempio della showgirl svizzera scatenandosi sulle note del brano dal passato.

“Quando gli anni 80 si impossessano di te e ovviamente ci credi TANTISSIMO vero @laurabarenghi?”, la didascalia al post.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Getty Images)

Lei ha infatti vissuto quest’epoca, fatta di lustrini, colori e look eccentrici, in quanto è nata nel 1977. I fan non posso resistere al fascino della showgirl e degli indimenticabili anni Ottanta.

Impostazioni privacy