“Belle le due gemelle li davanti”, Wanda Nara esagera e le mette bene in mostra: lato A unico – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

GUARDA QUI>> “PINO DANIELE ALIVE”, la Mostra dedicata all’indimenticabile “Mascalzone latino”

La web influencer argentina, Wanda Nara ha fatto il pieno di likes in occasione dell’ultima pubblicazione via Instagram.

Con ben 8,1 milioni di followers guida la classifica speciale delle supermodelle di cartello, lasciando poco spazio all’immaginazione. Tra un impegno casalingo e l’altro, Wanda ama far divertire i propri figli, accompagnandoli alla scoperta di mondi animati prestigiosi.

Uno fra questi è il parco giochi di Disneyland Paris, dove la famiglia si è riunita ultimamente tra sguardi distensivi e sorrisi speciali.

Dopo una giornata faticosa tra le meraviglie del parco giochi più emblematico del mondo, la supermodella argentina è tornata a far la voce grossa con i consueti esercizi fisici casalinghi.

In occasione di una pausa per dissetarsi, Wanda scatta un selfie dall’alto che fa innamorare a prima vista. L’inquadratura lascia il segno proprio lì, dove si vedono proprio tutte.

Wanda Nara accavalla gambe stadio apoteosi foto
Wanda Nara (Foto Instagram)

Un lato A favoloso che accende l’entusiasmo degli appassionati, sempre presenti in massa a rendere omaggio alla donna più prolifica del web in termini di visibilità.

Impostazioni privacy