“Ti sei fatta male cadendo dall’Olimpo?”, Alessandra Amoroso rannicchiata a terra è un’esplosione di seduzione – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Super g***a da paura”, Diletta Leotta sul divano è da infarto, la sfida è aperta. Sabato sera bollente con LEI – FOTO

Da quel lontano, ormai, 2009 in cui ha vinto “Amici” ne è passato di tempo. Alessandra Amoroso resta però sempre con i piedi per terra per non perdere la sua bussola personale.

La classe 1986 questo fine settimana ha deciso di recarsi a trovare la famiglia e gli ultimi scatti con la nipotina hanno fatto sognare non poco la sua community per l’affetto raccontato negli scatti postati nelle sue Instagram stories.

Non paga di quanto mostrato ai fan, ieri sera ha scattato anche un selfie che è andato dritto nel feed della sua pagina Instagram accanto ad una didascalia molto esplicativa: “🐒 si, un pochino!!! Nu baciu ♥️”. La vediamo infatti seduta a terra con le gambe accanto al petto chiuse da un abbraccio stretto delle braccia muscolose.

Alessandra Amoroso selfie bollente prima dormire foto
Alessandra Amoroso (Foto Instagram)

Indossa nei cuissard al polpaccio, mini shorts di pelle ed una t-shirt bianca. Sguardo sognante e pieno di progetti, fascino disarmante e una bellezza unica che ha fatto impazzire ben 67mila fan: “Ti sei fatta male cadendo dall’Olimpo?”, “Persa nella tua bellezza”, “Che seski 🔥”.

Impostazioni privacy